Sostienici

Osservatorio Diritti è una testata INDIPENDENTE. E per esserlo davvero si è data regole stringenti, come spiegato nel nostro Manifesto. Non accettiamo soldi dalle grosse società che foraggiano già tanti media per condizionare le notizie a loro vantaggio. Non prendiamo i soldi della pubblicità di Google AdSense, per evitare di ospitare la propaganda di chi agisce in contrasto con i nostri principi.

Osservatorio Diritti offre UN’INFORMAZIONE DI QUALITÀ. E per poterlo fare i giornalisti che scrivono in questo sito non possono lavorare gratis. Ne andrebbe pure del rispetto di principi sacrosanti, come quello della giusta remunerazione, di cui cerchiamo ogni giorno di denunciare le violazioni.

Siamo convinti, dunque, che il modo migliore per garantire un’informazione indipendente e di qualità sia differenziare le nostre fonti di finanziamento, così da non dover rispondere ad alcun potere forte. Ed è per questo che CHIEDIAMO AD OGNI NOSTRO LETTORE DI CONTRIBUIRE. Ogni contributo che riceveremo, di qualunque valore esso sia, sarà un passo nella direzione di un’informazione più libera, indipendente, di qualità.