Solidarietà digitale*
In questi giorni di emergenza molti di noi stanno vivendo momenti di solitudine, incertezza, senso di oppressione. Purtroppo non possiamo offrire un immediato ritorno alla normalità, ma possiamo condividere quello che per noi è più prezioso: l’informazione che produciamo ogni giorno e il lavoro che più ci è costato tempo e fatica, il Grande Gioco dei Diritti Umani, un gioco a quiz per conoscere il mondo dei diritti umani.
Nel dettaglio, riceverai:
- le chiavi di accesso al nostro gioco digitale sui diritti umani, composto da 5 quiz, per un totale di 100 domande (più altri materiali per le scuole, come indicato più sotto);
- l’iscrizione ai servizi “Newsletter” e “Iniziative per i lettori e campagne” di Osservatorio Diritti, che vi permetteranno di restare aggiornati sugli articoli pubblicati con una e-mail a settimana.
Per i professori e le scuole sono disponibili – sempre gratuitamente – anche 5 Pdf da una sessantina di pagine ciascuno, che aiuteranno gli studenti a prepararsi ai giochi: chi li desidera, lo specifichi nella richiesta.
L’informazione indipendente e di qualità prodotta da Osservatorio Diritti, così come i giochi sui diritti umani, sono il frutto del nostro lavoro, che può continuare solo grazie alle donazioni dei lettori: se puoi e vuoi sostenerci, puoi farlo facendo una donazione alla nostra associazione non profit, Osservatorio sui Diritti Umani (sotto tutti i riferimenti).
Come ricevere gli omaggi? Basta inviare un’e-mail indirizzata a [email protected] e indicare nell’oggetto “Richiesta omaggi”.
* L’offerta è valida fino alle ore 24 del 24 maggio 2020.
Come sostenere Osservatorio sui Diritti Umani
Se vuoi sapere se ci sono campagne di raccolta fondi attive in questo momento (ed eventuali omaggi per i sostenitori), consulta la nostra pagina Sostienici.
1. Bonifico
Puoi fare un versamento su questo conto corrente:
OSSERVATORIO SUI DIRITTI UMANI – Piazza G. Amendola, 3 – 20149 – Milano
Banca Popolare Etica – Iban: IT49L0501801600000016824351
2. PayPal e carta di credito
Puoi contribuire via PayPal, carta di credito o conto bancario cliccando qui sotto su “Donazione”.